martedì 8 maggio 2012

Gli auguri di Antonio Pirolo al neo sindaco Michele Vignola


Solofra -- Il dopo Antonio Guarino a Solofra ha il nome e il volto di Michele Vignola e della lista 'Solofra Domani'. Battuta l'amministrazione uscente, la formazione dell'ex vicesindaco ha sbaragliato la concorrenza attestandosi al 35% circa delle preferenze totali.

"Al neo sindaco Michele Vignola - riferisce in una nota Antonio Pirolo, candidato al Consiglio comunale con la lista 'Riamiamo Solofra' - il mio personale saluto ed augurio, con l’impegno di partecipare, nei limiti e nei modi delle rispettive possibilità, alla vita della città, alla ricerca della giusta soluzione dei suoi problemi. Auspico che il sindaco Vignola vorrà tenersi in stretto contatto con la gente dei quartieri, con tutte le espressioni della città. I nuovi obiettivi di Solofra – il rilancio del Distretto, il turismo, le relazioni internazionali, la cultura, le nuove tecnologie – non ci facciano perdere i valori migliori della tradizione solofrana: sobrietà, serietà nel lavoro, solidarietà, accoglienza delle persone. Alcuni di questi valori sembravano fino a ieri essere messi a rischio. Che il nuovo di Solofra riporti la città ai fasti di un tempo".

"Rivolgo un augurio speciale e sentito - continua Pirolo - a tutti coloro che sono stati chiamati a rappresentare Solofra, in particolare ai giovani di Solofra Domani, Michele Russo, Gabriele Pisano e Donato Grassi: sappiate farvi valere. Noi di 'Riamiamo Solofra' avremo un ruolo di pungolo e di supporto all'azione amministrativa nel rispetto dei ruoli, intrattenendo un rapporto costruttivo di continua sollecitazione, sostenendo e criticando la nuova amministrazione con una rinnovata mentalità", conclude Pirolo.

Nessun commento:

Posta un commento